Raccomandare

Come si ridipinge un muro scuro?

Come evitare di perdere soldi con il cambio di valuta?

Falegnameria

Maritom, la migliore scelta per il tuo box in lamiera

​Se il tuo cortile risulta in gran parte inutilizzato un box in lamiera è un modo intelligente per sfruttare al meglio il tuo spazio. Sicuramente è molto comodo avere un tuo spazio per poter parcheggiare la tua auto.

Tuttavia stando all’aperto sarà sempre esposta alla pioggia e agli altri agenti atmosferici. Avere un luogo coperto dove posteggiare la tua macchina è davvero molto importante.

Uno spazio coperto per le tue passioni

Se poi sei anche un appassionato di vari lavori di casa e di bricolage, allora hai bisogno di un luogo tutto tuo. Qui puoi finalmente mettere tutti gli attrezzi e magari avere un banco di lavoro adeguato ai tuoi scopi.

Far costruire un box in muratura richiede tanto tempo e risorse. Sicuramente non è una soluzione economica e devi richiedere i relativi permessi. Inoltre il tempo richiesto per la costruzione potrebbero essere molto lunghi. Ma hai a disposizione una soluzione più semplice ed efficace, che richiede poco tempo per l’installazione.

Mariton per il box in lamiera dei tuoi desideri

Vieni sul sito www.maritom.it scegli il box auto in lamiera delle dimensioni che vuoi, per avere lo spazio al coperto che cercavi da tempo. Non forniamo solo box auto, ma ci occupiamo di depositi per materiali edili e spazi coperti per ogni impiego, come ad esempio un semplice ripostiglio.

Si va dal classico box lamiera 5x4 a soluzioni più ampie e personalizzate. Il materiale di costruzione è costituito dalla lamiera zincata che può essere realizzata in vari colori. Sono ben diciassette le varianti cromatiche, che ti permette di avere il box dei tuoi desideri.

Installazione gratuita del box

Vieni sul nostro sito internet e procedi all’ordine. La consegna è garantita al nord e centro Italia in un tempo che varia dai 2 fino a un massimo di 30 giorni. Il montaggio del box da parte del nostro personale specializzato è totalmente gratuito. Il pagamento del box avverrà al termine della posa in opera.

La preparazione del piano di posa

Per avere il tuo box in lamiera Mariton devi provvedere alla preparazione del piano dove appoggiare la struttura. Ricorda che la superficie deve essere piana e ben livellata. Per ottenere un risultato perfetto ti consigliamo di realizzare un massetto cementizio più grande di circa 15 centimetri rispetto alle dimensioni del box. In alternativa puoi servirti di plinti in cemento, lastre da marciapiede o comuni mattoni.

Scegli Maritom per la tua auto e i tuoi attrezzi al sicuro

Affidati alla nostra esperienza nella produzione e posa in opera di box auto e magazzini in lamiera di varie dimensioni e colori. Sfrutta al meglio il tuo spazio libero per la tua macchina e per le tue passioni.

 

Materiale esterno

Vista

Porte in legno, metallo o PVC. Scegliete una...

La porta d'ingresso deve essere robusta e resistente, calda, resistente alle intemperie. E'...

Falegnameria in alluminio - cosa permette e...

Con il passare del tempo, le esigenze dei clienti sono in aumento, per cui le aziende devono...

Quale finestra devo scegliere - PVC, legno o...

Tutti e tre i tipi di finestre menzionate non differiscono quasi per quanto riguarda l'uso...