Raccomandare

Quanto costa rinnovare il bagno? Quanto costano i materiali e quanta...

I materiali di isolamento termico più popolari. Vedi cosa scaldare...

Revisione

Acquistare mobili da giardino? Attenzione a chi su tre ha sollevato obiezioni

Quasi 400 mobili da controllare. L'Ispettorato del Commercio, incaricato dall'OCCP, ha verificato se i mobili da giardino sono sicuri. L'effetto? I difetti di produzione, che possono minacciare la sicurezza dei consumatori, sono stati pari al 4% del totale. (14 lotti). Il problema principale era costituito da elementi taglienti, sporgenti e bave.

Per esempio: gli ispettori hanno interrogato un lotto di sedie da giardino a causa della mancanza di tappi nei fori delle parti metalliche, e un altro a causa delle lacune nelle parti in legno dei sedili.

26%. (88 lotti) di mobili da giardino è stato segnato male. Il comportamento scorretto degli imprenditori riguardava spesso carenze nelle istruzioni per l'uso, nella marcatura dei prodotti e dati incompleti. L'Ispettorato del Commercio aveva riserve su nove lotti di mobili a causa della mancanza di istruzioni per l'uso in polacco. I risultati dell'ispezione, in termini di etichettatura, sono molto simili a quelli degli anni precedenti.

Come risultato delle attività dell'ispezione commerciale, la maggior parte degli imprenditori ha eliminato le irregolarità durante o immediatamente dopo l'ispezione.

Mobili da giardino

Si comprano mobili da giardino - ricordate:

1. leggere il manuale d'uso, che deve essere scritto in polacco. Troverete consigli su come installare i mobili da giardino, su come mantenerli e sulla possibilità di utilizzarli in un campeggio, ad esempio.

2. verificare che gli elementi di arredo con cui si viene a diretto contatto durante l'uso siano ben rifiniti, cioè che non presentino spigoli vivi o sbavature che possano causare lesioni.

3. assicurarsi che le parti sporgenti e le estremità appuntite siano dotate di tappi e coperchi adeguati.

In caso di dubbi sulla sicurezza o la qualità dei prodotti, contattare l'Ispettorato del Commercio o il Dipartimento di Sorveglianza del Mercato di UOKiK.

Fonte: newsrm.tv

Vista

Quanto costa rinnovare il bagno? Quanto costano i...

La ristrutturazione del bagno è di solito una vera e propria sfida. Ciò è dovuto alla...

Una ristrutturazione troppo onerosa può essere...

Il disordine nelle scale e il rumore eccessivo sono i fastidi più comuni della...

Quasi 1/3 dei polacchi non hanno mai fatto...

Quasi un polacco su tre (32%) non ha mai ristrutturato o cambiato l'arredamento del suo...