Raccomandare

Stampe e primer: perché e quando usarli

Falegnameria in alluminio - cosa permette e perché vale la pena di...

Isolamenti

Caminetto elettrico con un’applicazione mobile

​L'inverno è la parte dell'anno in cui passiamo una gran parte del tempo al chiuso. Si tratta anche di un momento in cui pensiamo a ogni singolo dettaglio del nostro soggiorno, iniziando con il divano, le coperte confortevoli e finendo con i caminetti elettrici. Questo articolo racconterà di più sui caminetti elettrici realizzati dalla società chiamata Aflamo.

  1. Informazioni fondamentali sui caminetti elettrici
  2. I tipi di caminetti elettrici prodotti dalla società Aflamo

Informazioni fondamentali sui caminetti elettrici

All'inizio, è molto utile sapere che i caminetti elettrici AFLAMO, sono stati progettati per assomigliare ai veri e propri camini tradizionali. Questo significa che sono completamente sicuri per gli utenti - non prendono fuoco, il vetro non si surriscalda e non emette fumi nocivi e pericolosi. Lo scopo del caminetto è quello di avere un aspetto come quello del vero camino e di essere completamente sicuro per gli tutti gli utenti in casa. Tuttavia il camino elettrico ha la funzione di riscaldamento che vi permetterà di riscaldare la stanza o di riscaldare anche l'intero appartamento. Inoltre, i camini elettrici possono essere facilmente accesi e spenti utilizzando il telecomando oppure utilizzando l'applicazione per dispositivi mobili. È estremamente comodo, soprattutto quando fa freddo e si desidera accendere il riscaldamento senza lasciare il divano.

I tipi di caminetti elettrici prodotti dalla società Aflamo

Ci sono tre tipi di caminetti da muro. Ecco quali sono:

1) ricreato

2) da parete

3) 3 lati

Questo articolo descriverà uno dei camini elettrici, che si chiama Albion Silver, ed è un camino elettrico a parete. La dimensione del camino è di 110x49x14 cm ed è disponibile in tre colori: grigio, nero e bianco. Il caminetto elettrico ha due livelli di riscaldamento: 750W e 1500W e un termostato digitale che vi aiuta a controllare meglio la temperatura dell'ambiente. Inoltre, ci sono quattro livelli di luminosità della fiamma e il colore della fiamma è arancione (il più naturale). E' da sottolineare che il design dei caminetti elettrici AFLAMO è moderno e il pannello frontale in vetro lo sottolinea fortemente. Significa che il dispositivo si adatterà facilmente ad appartamenti e case moderne.

E' importante soffermarsi anche sul dispositivo, dal punto di vista tecnico. In primis, dovresti sapere che l'attrezzatura può essere assemblata da tutti - non devi assumere professionisti - dovresti semplicemente seguire il manuale. In secondo luogo, il camino elettrico non richiede una ventilazione aggiuntiva, rispetto ai camini tradizionali. In terzo luogo, nulla vi impedisce di utilizzare il dispositivo tutto l'anno. E' il cliente a decidere quando accenderlo e spegnerlo.

Materiale esterno

Vista

Camino e TV su una parete - è una buona idea?...

Decorare un appartamento, specialmente uno di piccole o medie dimensioni, è una serie di...

Come trovare la giusta schiuma di polistirolo per...

Quando si cerca la schiuma di polistirolo ottimale per isolare la casa, dobbiamo essere...

Caratteristiche delle case a risparmio energetico...

Nelle case unifamiliari si pone sempre più l'accento sulla riduzione del consumo energetico...